Energia2020 è un’azienda certificata

Possediamo i requisiti necessari per operare a livello nazionale ed internazionale.

L’organizzazione di ENERGIA 2020 è gestita tramite un Sistema Qualità Integrato certificato che rispetta le seguenti normative:

ISO 9001

Sistema di Gestione della Qualità

Abbiamo implementato un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma ISO 9001. Ci impegniamo a garantire la qualità dei nostri processi aziendali, ottimizzando le operazioni e assicurando la massima soddisfazione del cliente.

ISO 14001

Sistema di gestione ambientale

Ci impegniamo a ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività e dei nostri Clienti, adottando pratiche sostenibili e perseguendo costantemente l’obiettivo di preservare e proteggere l’ambiente per le generazioni future.

ISO 45001

Salute e sicurezza sul lavoro

La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e dei nostri Clienti sono priorità assolute. Ci impegniamo a creare un ambiente lavorativo sicuro, promuovendo una cultura della prevenzione e del miglioramento continuo per garantire condizioni ottimali di lavoro.

UNI CEI 11352

GESTIONE DELL’ENERGIA – SOCIETÀ CHE FORNISCONO SERVIZI ENERGETICI ESCo

Norma nazionale che stabilisce i requisiti minimi per una società per svolgere il ruolo di Energy Service Company (ESCo).

UNI/PdR 125:2022

Parità di genere

La finalità del Sistema di certificazione della parità di genere alle imprese è quella di favorire l’adozione di politiche per la parità di genere e per l’empowerment femminile a livello aziendale e quindi di migliorare la possibilità per le donne di accedere al mercato del lavoro, di leadership e di armonizzazione dei tempi vita e lavoro.

FGAS

D.P.R. 16/11/2018 N. 146

ENERGIA 2020 è impresa certificata e iscritta al Registro Telematico Nazionale del MASE n. FGAS-A2156 per l’installazione, riparazione, manutenzione o assistenza, smantellamento di apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e pompe di calore fisse con dimensione massima del carico senza limiti in kg.

QUALIFICAZIONE S.O.A.

ART. 100 D. LGS. 31/03/2023, N. 36

La qualificazione SOA è la certificazione obbligatoria per le imprese che intendono eseguire lavori pubblici per importi superiori a 150.000 euro. La qualificazione SOA viene rilasciata per specifiche categorie di opere, intese come insieme di lavorazioni, declinate in differenti classifiche di importo.

ABILITAZIONE ISTALLAZIONE IMPIANTI

D.M. 37/2008

ENERGIA 2020 è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampiamento e alla manutenzione degli impianti Lettera A (produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione energia elettrica) Lettera B (radiotelevisivi, antenne, elettronici) Lettera C (riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, refrigerazione) Lettera D (idrico-sanitari) Lettera E (gas) Lettera F (sollevamento, ascensori, montacarichi, scale mobili) Lettera G (antincendio)

CODICE ETICO

D. LGS. 08/06/2001, N. 231 E S.M.I.

ENERGIA 2020 crede nel valore del lavoro e considera la legalità, la correttezza e la trasparenza dell’agire presupposti imprescindibili per il raggiungimento dei propri obiettivi economici, produttivi, sociali. Per tale motivo ENERGIA 2020 ha inteso adottare un proprio Codice Etico, documento ufficiale contenente l’insieme dei diritti, doveri e responsabilità a cui i soggetti interni ed esterni alla Società devono attenersi.

IL NOSTRO IMPEGNO PER IL FUTURO

Raggiungere Obiettivi di Crescita attraverso un’Energia più Sostenibile

Entra a far parte del nosto Team

Raggiungiamo insieme importanti traguardi